Viaggi: Toscana

IMG_3837.JPGBuonasera! Come state? La scuola è finita la mia estate è ufficialmente iniziate e, se in pieno inverno a quest’ora stavo già dormendo da ore, adesso sono qui per parlavi del mio bellissimo viaggio in Toscana ovvero il mio primo vero viaggio in camper!
Raccontarvi della Toscana mi farà tornare in mente ricordi meravigliosi e soprattutto mi farà venire voglia di partire nuovamente ma fortunatamente venerdì partirò finalmente; la meta? Quella la scoprirete presto.
Il mio viaggio in Toscana è durato dieci giorni, è stato un viaggio dedicato interamente al relax, alla spiaggia, al mare (che io amo).
Siamo stati in un camping a Punta Ala e, se non ricordo male, si chiamava esattamente così; per me è stata la mia prima esperienza in camper e, se da una parte non mi ha fatto del tutto schifo, devo dire che le vacanza in campeggio non fanno per me. Davvero è tutto meraviglioso, il campeggio è provvisto del supermercato, del ristorante, della zona bambini, del cinema, della discoteca, a due passi dalla spiaggia e dal mare ma c’è un’unica pecca, una pecca che però per il mio essere forse troppo schizzinosa non sono riuscita a superare e probabilmente non supererò mai: i bagni condivisi, i bagni lontani dal camper..seriamente, se non fosse per questo potrebbe essere la vacanza perfetta quindi se non siete schizzinosi come me andate e divertitevi.
Le giornate erano molto semplici, sveglia alle nove, colazione, spiaggia fino all’una, pranzo, riposino pomeridiano, spiaggia fino a tarda sera, cena e si usciva.
Niente di particolare, ma per noi é questa vacanza, rilassarsi e godersi il mare il più possibile.
Una sera siamo usciti a cena, un’altra siamo andati a mangiare in spiaggia, un’altra abbiamo preso la nostra bottiglia di malibu e abbiamo bevuto, un’altra siamo andati a vedere le stelle cadenti…
È stata veramente un viaggio bellissimo e vi consiglio vivamente di godervi le vacanze al mare in questo modo perché é l’unico modo per godersele davvero (insomma, se volete sfasciarvi in discoteca si può stare anche a casa no?)
E voi? Dove siete andati l’estate scorsa? Avete qualche meta da suggerirmi per i prossimi anni?IMG_3876

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: