Viaggi: Genova

IMG_7785.JPG

Eccomi di nuovo qui stasera!
Stasera voglio anche iniziare a parlarvi dei miei viaggi ed ho deciso di andare in ordine cronologico perciò partiamo da…Genova!
Genova non è stato il mio primo viaggio chiaramente, ma dagli altri sono passati troppi anni affinché io possa ricordarmi abbastanza per parlarvene.
È stato, però, il mio primo viaggio con il mio ragazzo e, siccome lui ha il camper, è stato anche il mio primo viaggio in camper!
Del camper ve ne parlerò meglio in un altro viaggio poiché a Genova ci siamo stati semplicemente una notte e non ho avuto nemmeno il tempo di viverlo veramente il camper.
Io e il mio ragazzo volevamo allontanarci un po’ da tutti, potendo andare via solo il weekend non valeva la pena allontanarci troppo e siccome io adoro il mare ecco che Genova è stata scelta come meta!
Devo ammettere che Genova non mi è piaciuta molto, spiagge abbastanza brutte, nel centro c’era poco da visitare e i locali vicino alle case che tengono la musica (terribile tra l’altro) incredibilmente alta fino alle cinque/sei del mattino.
L’unica cosa che si è salvata è stato l’acquario di Genova anche se, devo ammettere, per la fama che ha mi sarei aspettata molto di più.
Insomma, ci tornerei? Assolutamente no. Consiglierei a qualcuno di andarci? No, no e ancora no.
Voi invece ci siete mai stati? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

(P.s se siete di Genova non offendetevi, la mia è una semplice opinione basata sulla visita di due giorni perciò se pensate che ci sia qualcosa di bello da vedere scrivetemelo pure e potrei sempre pensare di dare una seconda possibilità a Genova)

Intanto, buonanotte!

Leave a Reply

Blog at WordPress.com.

Up ↑

