Serie tv: Famous in Love

Eccomi qui oggi pronta a parlarvi di una nuovissima e ancora sconosciutissima serie tv.

Se siete come ma avete sicuramente una lunghissima lista di serie tv da vedere e questa è adatta per essere aggiunta alla vostra lista.

La serie tv di cui sto parlando si intitola “Famous in love” e parla di Paige Townsen (interpretata da Bella Thorne)  che è una normale studentessa del college, finchè un giorno ottiene il ruolo da protagonista in “Locked”. Ora deve abituarsi a vivere una nuova vita, nella quale deve destreggiarsi tra università e riprese. A scombussolare la sua vita c’è l’innegabile chimica con il co-protagonista Rainer Devon, che causerà non pochi problemi per la sua “relazione” con il coinquilino Jake Salt. Nella serie ci saranno anche dei segreti svelati, che potrebbero completamente abbattere i nostri protagonisti.

La serie è uscita il 18 aprile 2017 (quindi appunto nuovissima) e sono stati pubblicati tutti e 10 gli episodi completi perciò non dovrete nemmeno aspettare una settimana da una puntata all’altra e potete tranquillamente farvi una bellissima maratona di Famous in love. Io l’ho iniziata e non posso dire che l’adoro ma sicuramente non è male.

Voi avete qualche nuova serie tv da consigliarmi?

Se doveste seguire il mio consiglio e iniziare questa nuova serie tv fatemi sapere cosa ne pensate.8b13fc6a-ca98-4438-a257-65a7870bcd44

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: