Random: Harry Styles

Tornando indietro di anni e anni ripenso a quando impazzivo letteralmente per lui, provavo quell’amore platonico a livelli estremi di cui tanto si parla, ricordo di ciò che ho provato la prima volta che l’ho visto e ricordo anche di quanto desiderassi, per quanto ai tempi amassi i one direction, un suo album da solista.
Ora la sua carriera da solista è arrivata e il suo album è finalmente uscito.
Ed io non so se mi fa incredibilmente schifo o se lo adoro.
Mi spiego: lo stile non fa affatto per me, non mi appartiene e probabilmente se il cantate fosse qualcun altro non lo ascolterei MAI, ma vogliamo parlare della sua voce? La sua voce mi fa venire voglia di ascoltare le sue canzoni solo per poterla sentire fregandomene altamente della musica di sottofondo.
Insomma, mi aspettavo di adorare l’album ed invece l’unica cosa che veramente adoro è la sua voce. (Alcune canzoni sono carine ma niente di strabiliante purtroppo)
Voi invece? Cosa ne pensate del suo nuovo album? IMG_7623.JPG

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

