Bellezza: la mia dieta

Con l’avvicinarsi dell’estate ho deciso di mettermi a dieta per avere il corpo dei miei sogni possibilmente prima di andare al mare. La mia è una dieta fatta da me ovviamente e potrebbe non andare bene a chiunque ma, siccome sto vedendo qualche risultato, ho deciso di condividerla con voi.

Il primo passo è stato ovviamente quello di eliminare completamente i dolci e schifezze varie (patatine ecc..)

Il secondo è stato quello di dimezzare la merenda a scuola (schiacciatine o grissini)  e raddoppiare l’acqua.

A pranzo mangio pasta tranne due giorni a settimana che mangio la piedina o semplicemente frutta. A cena carne, toast, piadine o comunque robe leggere e almeno una volta a settimana non ceno. Per merenda invece vado sulla frutta, yogurt o fette biscottate e marmellata.

Infine faccio dalla mezz’ora all’ora di movimento fisico. Io personalmente faccio cyclette alternato da alcuni esercizi (alcuni di un’app, altri miei dai tempi di ginnastica artistica).

L’app si chiama “7 minute workout” e ve la consiglio vivamente.

Ripeto, la mia è una dieta fatta da me niente di professionale o chissà che quindi prendetela un po’ come viene.

Se doveste decidere di seguirla o anche semplicemente prendere spunto fatemi sapere come va e soprattutto se funziona.IMG_5979

 

2 thoughts on “Bellezza: la mia dieta

Add yours

  1. top! anche io recentemente (ieri hahahaha) ho iniziato a fare esercizi, ma solo stretching e addominali / squat…. voglio un po’ ricominciare ad essere elastica come un tempo e più in forma 🙂

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Blog at WordPress.com.

Up ↑

