Get you a girl who can do both

Parlare di me non mi è mai piaciuto, forse perché nemmeno io so cosa dovrei dire su di me.

Io sono tutto e sono niente, sono il bianco e il nero, sono il giorno e la notte, sono l’amore e l’odio, sono timida ma estroversa, sono lunatica, viziata, permalosa ma sono anche gentile, dolce, disponibile e so dare tutta me stessa.

Amo leggere, ascoltare musica, andare ai concerti e passare le serate a casa sotto le coperte ed amo uscire con gli amici, passare le serate a bere, andare in discoteca senza pensare al domani.

Amo viaggiare, e spero di venere il mondo intero.

Io sono io, una ragazza che parla spesso da sola ed ha deciso di smettere di parlare ed iniziare a scrivere.

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

